Calde e chic, le borse  in pelliccia vi faranno letteralmente innamorare!

La linea Zaira in ecopelle rigida e pelliccia sintetica, arricchita da borchie è già un must di questo autunno- inverno 2020-21!

Pratica ma stilosa, accompagnerà le giornate più grigie donando un tocco di personalità ai tuoi  outfit!

E tu, sei pronta a sfoggiarla? La linea Zaira è disponibile in due modelli e in diversi colori, online e in tutti gli store Pikla.pelliccia

Clicca qui per acquistare
Calde e chic, le borse  in pelliccia vi faranno letteralmente innamorare! La linea Zaira in ecopelle rigida e pelliccia sintetica, arricchita da borchie è già un must di questo autunno- inverno 2020-21!Pratica ma stilosa, accompagnerà le giornate più grigie donando un tocco di personalità ai tuoi  outfit!E tu, sei pronta a sfoggiarla? La linea Zaira è disponibile in due modelli e in diversi colori, online e in tutti gli store Pikla.Calde e chic, le borse  in pelliccia vi faranno letteralmente innamorare! La linea Zaira in ecopelle rigida e pelliccia sintetica, arricchita da borchie è già un must di questo autunno- inverno 2020-21!Pratica ma stilosa, accompagnerà le giornate più grigie donando un tocco di personalità ai tuoi  outfit!E tu, sei pronta a sfoggiarla? La linea Zaira è disponibile in due modelli e in diversi colori, online e in tutti gli store Pikla.Calde e chic, le borse  in vi faranno letteralmente innamorare! La linea Zaira in ecopelle rigida e sintetica, arricchita da borchie è già un must di questo autunno- inverno 2020-21!Pratica ma stilosa, accompagnerà le giornate più grigie donando un tocco di personalità ai tuoi  outfit!E tu, sei pronta a sfoggiarla? La linea Zaira è disponibile in due modelli e in diversi colori, online e in tutti gli store Pikla.Calde e chic, le borse  in vi faranno letteralmente innamorare! La linea Zaira in ecopelle rigida e sintetica, arricchita da borchie è già un must di questo autunno- inverno 2020-21!Pratica ma stilosa, accompagnerà le giornate più grigie donando un tocco di personalità ai tuoi  outfit!E tu, sei pronta a sfoggiarla? La linea Zaira è disponibile in due modelli e in diversi colori, online e in tutti gli store Pikla.

Related Blogs

×
Telefono

0922 1838717

Email

info@pikla.it

Indirizzo

C.da Fratel Gerardo, Snc - 92028 – NARO (AG) Italia