Sahifa fully responsive WordPress News, Magazine, Newspaper, and blog ThemeForest one of the most versatile website themes in the world.

Reso Prodotti

logo pikla-220px

Informazioni
Ogni articolo prodotto da PIKLA è sottoposto ad un attento controllo qualità a costante verifica del mantenimento degli standard produttivi. Tuttavia, a garanzia della piena soddisfazione del cliente, ogni articolo è protetto da una politica che consente di rendere la merce acquistata entro 8 giorni dalla data di consegna ed ottenerne il rimborso o la sostituzione.

A chi si applica
Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. Affinchè la procedura di reso possa essere effettuata, gli articoli devono essere ritornati come nuovi e inutilizzati, nella loro confezione originale, senza che l’etichetta sia stata rimossa, con tutta la documentazione relativa (compresa la garanzia) e i relativi accessori. E’ altresì fondamentale che sul prodotto non siano presenti abrasioni, alterazioni, segni o macchie che portino a ritenere che l’articolo sia stato indossato o utilizzato.

Prodotti danneggiati o difettosi
Qualora il cliente riceva un prodotto difettato, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti immediatamente (entro 48 ore dalla consegna) e di fornire il numero d’ordine presente nell’email di conferma assieme al proprio numero telefonico. T.M.C. Fashion s.a.s. si impegna a sostituire l’articolo nel minor tempo possibile. Qualora fosse presente un evidente danno all’imballaggio nel momento della ricezione dell’ordine si prega di rifiutare la consegna e di contattare il Servizio Clienti immediatamente. I resi effettuati nel rispetto dei requisiti sopra riportati potranno essere processati con successo. Qualora si opti per un rimborso, l’intero valore dell’articolo (escluse le spese di spedizione) verrà accreditato nel momento in cui T.M.C. Fashion s.a.s. avrà ricevuto ed elaborato il reso, solitamente entro 7-10 giorni lavorativi. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Nel caso di sostituzioni, T.M.C. Fashion s.a.s. coprirà le spese per la nuova spedizione. Nel caso di rimborso, verrà inviata una email nel momento in cui l’importo dovuto sarà stato accreditato. Nel caso di accredito su carta di credito, si prega di attendere i tempi tecnici necessari agli istituti bancari affinché l’importo possa comparire nel proprio estratto conto.

Procedure
Per poter avviare la procedura di reso, il cliente potrà utilizzare le seguenti indicazioni:

1) Cliente non Registrato
Accedere all’apposito modulo presente sul nostro sito o raggiungibile tramite questo link, compilare tutti i campi richiesti e inoltrare la richiesta. Entro 24/48 la richiesta verrà elaborata e un nostro addetto al servizio clienti si metterà in contatto.

2) Cliente Registrato
Accedere al vostro Account e selezionare la voce “Storico Ordini” dal menù laterale. Troverete un elenco degli ordini effettuati, quindi selezionare l’ordine interessato tramite il link “Visualizza” e cliccare sull’icona freccia verde sul prodotto da restituire. Questa procedura vi permetterà di compilare il modulo di reso in automatico con tutti i dettagli dell’ordine, basta cliccare sul tasto Continua per inviare la richiesta.
E’ possibile monitorare lo Stato del reso tramite il vostro Account alla voce “Reso Prodotti” presente nel menù laterale.

Responsive ThemeForest Wordpress Theme Avada bigtheme.net/wordpress/themeforest/323-avada BIGtheme.net